Assistenza Clienti

omino-lavAssistenza tecnica

Il servizio include l’assistenza tecnica dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 14:30 alle 18:00.

Come richiedere assistenza?

  • Tramite mail
  • Tramite l’area clienti, aprendo un ticket.
  • Tramite Fax al numero 0445 1920908
  • Tramite Casella vocale : 0445 1920810

Nota: ricordiamo che l’assistenza telefonica con un operatore è disponibile SOLO per chi ha attivato il servizio mensile. Negli altri casi non è possibile fornire assistenza telefonica.

 

Interventi in garanzia

Vengono considerati interventi in garanzia per il cliente: Cambio apparato in caso di guasto non dipendente dal cliente (vedi termini contrattuali), Ripuntamento in caso di segnale non adeguato.

Il resto degli interventi viene considerato a carico del cliente, come ad esempio un problema all’alimentatore dell’apparato, al cavo di rete, ai dispositivi interni ecc ecc con un costo orario di €35 + IVA.

Per tutti gli interventi, anche se in garanzia viene richiesto un costo di intervento fisso, pari a 21€ + IVA addebitati nei canoni mensili. Gli interventi sono regolati da cause di forza maggiore, quali maltempo.

 

Tempi d’intervento

Salvo specifica SLA contrattuale, che è possibile richiedere in fase di contratto, i tempi d’intervento sono di 3 giorni lavorativi.

Per tutti gli interventi, anche se in garanzia viene richiesto un costo di intervento fisso, pari a 21€ + IVA addebitati nei canoni mensili. Gli interventi sono regolati da cause di forza maggiore, quali maltempo.

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